Moritsch ha imparato a guardare in alto fin dalla sua nascita, nel 1962. Gettando le sue radici a Belluno, nel cuore delle Dolomiti Bellunesi , l’altezza e il desiderio di sollevarsi da terra fino a toccare il cielo sono parte del suo DNA.
A muovere i primi passi, o meglio, a piantare i primi chiodi è stato Ferruccio Moritsch a Ponte nelle Alpi nel 1962 per poi spostarsi nel 1982 a Fontanafredda, in provincia di Pordenone. La storia è il cuore pulsante di una famiglia leader nel mercato che in mezzo secolo ha preso parte alle maggiori costruzioni in tutto il mondo: da Singapore a Las Vegas, da Dubai a Londra.
Spiegare chi siamo in poche righe sarebbe come costruire un grattacielo in 24 ore. Però una cosa possiamo affermare: scegliere Moritsch significa fidarsi ed affidarsi a un’azienda che è nata guardando in alto, ma ha imparato a farlo dalla costruzione delle basi. Perché alzarsi sembra facile, ma è possibile farlo solo se le radici sono salde.
Il progetto Moritsch è in continuo divenire, perché se l’esperienza va onorata, il futuro va guadagnato. E lo facciamo ogni giorno, grazie alla forza e all’affidabilità della nostra gente.
Non ti dedichiamo solo l’esperienza. Ma anche la capacità di trovare le soluzioni più adeguate alle tue richieste.
Questa Form raccoglie il tuo nome, cognome, indirizzo e-mail, recapito telefonico, per consentirci di rispondere alla tua richiesta e metterci in contatto con te. Visita la nostra pagina Privacy Policy per sapere come utilizziamo e proteggiamo i dati che ci stai inviando.
Via Ramentera, 52
32035 Santa Giustina | BL, Italy
P.Iva e C.F. 01176260253
Tel: +39 0437 1840396
Mail: info@moritsch.it